Questo elenco è riferito a motocicli SIATA dei quali abbiamo perso le tracce. Tempo fa i proprietari di alcuni motocicli SIATA  hanno preso contatto con il Registro Italiano SIATA, che si occupa esclusivamente di Autoveicoli. Il Registro, pur non potendo precedere alla loro registrazione ha conservato i documenti ricevuti. Successivamente alla istituzione del registro motocicli ci ha fornito tutti i documenti ricevuti nel corso degli anni. 

Di alcuni motocicli abbiamo rintracciato gli attuali proprietari, per altri purtroppo non è stato possibile. Di questi ultimi pubblichiamo in questa pagina le foto e le informazioni disponibili, confidando che ciò possa agevolare il loro "ritrovamento".

modello Dinghy

Ultimo proprietario conosciuto sig. Alvaro Trottolini di Ponte Valleceppi (PG).

modello Sport

Ultimo proprietario conosciuto Emilio P. di Viterbo.

Ultimi commenti

10.10 | 17:58

ho letto su moto d'epoca vostra ricerca , ho un siata ducati cucciolo montato su telaio dei bello ,se può interessarvi vi mando foto saluti

01.06 | 15:31

salve Lelio, il registro cura solo il settore delle motociclette, nei vari modelli come trovi esposte sulle relative sezioni del sito. Grazie comunque per l'offerta. Ermes

01.06 | 14:32

Buonasera, ho materiale e conoscenza del motore Siata/Ducati 48 sono disponibile per vendere

01.06 | 14:29

Ciao, sono un tuo quasi coetaneo (ho 73 anni), se vuoi posso erudirti su questo gioiello di meccanica ( parlo del 48 ,4 tempi)

Condividi questa pagina